Maschera per capelli morbidi e lucidi

Oggi vi parlerò di una maschera per capelli fatta di latte in polvere,vi sembrerà strano ma non esiste una maschera migliore per ottenere dei capelli morbidi e lucidi e con una piega perfetta senza usare spazzola e phon,e le solite piastre,che altro non fanno che danneggiarli.Molte voi staranno già pensando a quanto costerà una maschera per capelli con latte in polvere da neonati,ma credetemi ne vale la pena sono soldi spesi bene,inoltre se andiamo a fare il conto dei soldi del consumo elettrico tra phon,piastre e prodotti vari,state ben sicure che si spende molto di piu’.Passiamo adesso ad illustrare come preparare questa maschera:Prendete
Ingredienti della Maschera al Latte in Polvere:
2 cucchiai di latte in polvere per neonati 2 cucchiai di yogurt bianco intero
1 cucchiaino di miele.Preparazione:
In una ciotola mescola yogurt e latte in polvere, poi aggiungi il miele e mescola bene fino ad ottenere un composto cremoso.
Uso della Maschera al Latte in Polvere:
Applica la maschera sui capelli asciutti, prima dello shampoo, e lascia agire per circa 15 minuti. Poi procedi al lavaggio dei capelli con uno shampoo delicato e termina con un risciacquo all’aceto.
Vuoi finire in grande stile? Prova la lozione all’acqua di rose e oli essenziali prima di asciugare i capelli! E se li vuoi un po’ selvaggi lasciali asciugare all’aria, senza usare il phon e addio a capelli piatti e spenti vedrete che effetto con questa maschera.capelliUna volta che avrete provato questo tipo di maschera mi ringrazierete per il risultato perfetto ottenuto.